Page 2 of 3

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Tue Jan 10, 2017 11:22 pm
by ebmaster
:blind: riprendere dopo una lunga pausa e dura, presto vedro di inserire una demo con una veste grafica nuova!

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Wed Jan 11, 2017 1:28 am
by CicTec
Bene, senza fretta, prenditi il tempo necessario. :)

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Tue Jan 24, 2017 6:58 pm
by ebmaster
:D un altro piccolo passo; volevo continuare con l'utilizo di path_find() ma ho trovato meglio usare path_line() in quanto risulta più discreto e il gioco sembra più fluido; IA mi sembra buono e non vorrei esaggerare. prossimo passo collisioni.

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Fri Feb 17, 2017 6:24 pm
by ebmaster
ho aggiornato pengo con le ultime modifiche apportate; Adesso comincia prendere forma, il prossimo passo sarà quello di cambiare un pò la grafica.
Un grazie anticipato a chi lo prova! :) :y:

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Fri Feb 17, 2017 8:14 pm
by CicTec
Ciao ebmaster,

Ho provato il gioco, sembra funzionare abbastanza bene per quello che per adesso supporta, non ho riscontrato problemi nei controlli o altro, il sistema di collisione sembra funzionare come dovrebbe ed anche il path-finding dei nemici.

Poco a poco inizia a prendere forma, continua così. :)

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Fri Feb 17, 2017 10:23 pm
by Spiderman
Mi piace molto, funziona bene. :y:

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Fri Feb 17, 2017 10:50 pm
by ebmaster
Spiderman wrote:Mi piace molto, funziona bene. :y:
Grazie per averlo provato.

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Mon Aug 14, 2017 6:55 pm
by ebmaster
:twisted: il tempo non basta mai!
Aggiornate un pò di funzionalità speriamo di finirlo prima di Natale :blind:

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Thu Aug 17, 2017 10:40 am
by Spiderman
non mollare!

Re: [GAME] Pengo

PostPosted: Fri Aug 18, 2017 9:58 pm
by ebmaster
....proviamo un pò di colori.
...si accettano critiche! 8-)