Page 1 of 1

[MODULE] PlayNET

PostPosted: Wed Mar 28, 2012 12:42 pm
by CicTec
Download: PlayNET Win32
Download: PlayNET Linux
Download: PlayNET Mac


*** PlayNET ***

AUTOR: Skygem Software, Copyright (c) 2005-2013 Skygem Software. All rights reserved.
AUTOR: Coldev, Copyright (c) 2010 Colombian Developers.
VERSION: 0.7.0
LICENSE: FREE for any use (including commercial use)

DESCRIPTION:
PlayNET è un modulo di rete basato in enet che permette connessione ad alta velocità
per la creazione di videogiochi online.
Il modulo è una estensione ufficiale per Gemix e utilizza la stessa API di DIV2
(con alcune novità).
Per maggiori informazioni sulla API disponibile consultare il file "PlayNET Reference.txt"


Windows
-----------

INSTALATION:
Per utilizzare il modulo è necessario:
- copiare il modulo GMXEXT_mod_net.dll nella cartella "win32_modules"

DISTRIBUTION:
Per distribuire i programmi che utilizzano la Sound AL è necessario:
- fornire il modulo GMXEXT_mod_net.dll nella cartella "win32_modules" o nella cartella dove si trova il file eseguibile del programma


Linux
-------
INSTALATION:
Per utilizzare il modulo è necessario:
- copiare il modulo GMXEXT_mod_net.so nella cartella "linux_modules"

DISTRIBUTION:
Per distribuire i programmi che utilizzano la PlayNET è necessario:
- fornire il modulo GMXEXT_mod_net.so nella cartella "linux_modules" o nella cartella dove si trova il file eseguibile del programma


Mac OS X
------------

INSTALATION:
Para utilizar el modulo es necesario:
- copiar el modulo GMXEXT_mod_net.dylib en la carpeta "mac_modules"

DISTRIBUTION:
Per distribuire i programmi che utilizzano la PlayNET è necessario:

Metodo NORMALE
Accedere a "Contents/MacOS" del bunble e copiare in questa cartella:
- La cartella "mac_modules" (con il file GMXEXT_mod_net.dylib) o solo il file GMXEXT_mod_net.dylib

Metodo UFFICIALE per MAC APP STORE
Accedere a "Contents/Frameworks" del bundle e copiare in questa cartella:
- La cartella "mac_modules" (con il file GMXEXT_mod_net.dylib) o solo il file GMXEXT_mod_net.dylib


LEGAL NOTES:
SKYGEM SOFTWARE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' DEI POSSIBILI DANNI DIRETTI O
INDIRETTI CHE TALE PROGRAMMA ED I PROGRAMMI CREATI DA ESSO POSSANO CAUSARE NEI COMPUTERS
NEI QUALI SONO ESEGUITI

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Thu Mar 29, 2012 7:56 pm
by CicTec
Nuova versione disponibile:

* Corretto: bug nell'aggiornare correttamente i campi net.lost_connection e net.num_players del server e dei client
* Corretto: bug nell'aggiornare correttamente l'array NET_PLAYER_ONLINE del server e dei client
* Corretto: bug nell'aggiornare correttamente il campo net.server quando il programa è il server del gioco

Saluti.

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Thu May 10, 2012 11:12 pm
by CicTec
Nuova versione disponibile:

  • * Aggiunto: nuove funzioni per replica di dati:
    • NET_REPLICA_DECLARE, NET_REPLICA_UPDATE
    * Informazione: ottimizzata velocità libreria, adesso 2-3 più rapida

Saluti.

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Tue Sep 11, 2012 7:21 pm
by CicTec
Nuova versione 0.6.7 compatibile con la nueva beta 6.7, disponibile.

Saluti.

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Tue Jul 16, 2013 4:10 pm
by CicTec
Nuova versione 0.7.0 compatibile con la nueva beta 7.0, disponibile.

Saluti.

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Mon Apr 28, 2014 11:52 am
by CicTec
Versione compatibile con l'update 7.0 disponible.
Link di download disponibile al principio del thread.

Re: [MODULE] PlayNET

PostPosted: Thu Jul 24, 2014 11:37 am
by CicTec
Versione compatibile con l'update 7.0.5 disponible.
Link di download disponibile al principio del thread.