DLL per Gemix

Discussioni in generale su Gemix.

DLL per Gemix

Postby ebmaster » Tue May 11, 2010 11:32 am

Ciao, gemix in futuro darà la possibilità di includere dll, volevo sapere, quale linguaggiò per crearle il C++, vi sono dei parametri da aggiungere al progetto?
in passato vi era una DLL molto utilizzata con il vecchio DIV asci.dll ho trovato il file progetto scritto in cpp credo turboC per dos si può riesumare?
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: DLL per Gemix

Postby CicTec » Tue May 11, 2010 12:04 pm

Ciao,

Il sistema utilizzado da Gemix per la creazione di moduli è unico, quindi che siano ufficiali o di terze parti, vengono sviluppati con lo stesso SDK, ovviamente Gemix darà questa possibilità, teoricamente potrebbe già essere si disponibile, tuttavia abbiamo scelto di non liberare l'SDK adesso principalmente, poichè essendo una beta può essere soggetto a cambi e questo obbligherebbe gli utenti a dover aggiornare e ricompilare ogni volta i moduli e secondo per evitare la propagazione incontrollata di moduli di terzi non ufficiali con la versione beta.

I linguaggi utilizzati per lo sviluppo dei moduli sono C/C++ e Assembly.

Se hai la necessità di volver portare/sviluppare qualche modulo adesso, quando uscirà la nuova beta posso passarti in forma confidenziale l'SDK per un tuo uso personale, però sarai soggetto a delle limitazioni inizialmente.
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: DLL per Gemix

Postby ebmaster » Tue May 11, 2010 12:34 pm

Come sempre grazie, magari giusto per provare :D
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: DLL per Gemix

Postby CicTec » Tue May 11, 2010 1:13 pm

Nessun problema ;), quando uscirà la nuova beta ti contatterò io.
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: DLL per Gemix

Postby erkosone » Fri Mar 11, 2011 6:39 am

;)
User avatar
erkosone
 
Posts: 10654
Joined: Tue Feb 24, 2009 2:13 pm
Location: Barcelona.


Return to General

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests