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Aggiornamenti, versioni e ultime notizie sul linguaggio.

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Postby CicTec » Mon Feb 15, 2016 6:02 pm

TOOLS download: Gemix Studio 7.5 Tools

BETA download: Gemix Studio BETA 7.5 Win32
BETA download: Gemix Studio BETA 7.5 Linux
BETA download: Gemix Studio BETA 7.5 Mac Coming soon...

SDK download: Coming soon...


NOTA: Per le license della beta BETA, vedere qui



09/05/2016 BETA 7.5 UPDATE 3
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Features:

Language & Core
---------------------

  • * Fixed:
    • bugs i quali permettevano di compilare, in alcuni casi, un programma grammaticalmente sbagliato

Graphics
-----------

  • * Fixed:
    • [Legacy] bug nella funzione MAP_GET_REALCPOINT nel calcolare correttamente la posizione del punto di controllo secondo l'angolo stabilito da "angle" (introdotto nella beta 7.5)
    • bug nella funzione GROUND_PUT nel renderizzare i pixels trasparenti di un grafico (introdotto nella beta 7.5)
    • bug nella funzione RENDER_GRAPHIC la quale provocava errore di runtime se si utilizzava il valore -1 in "region

Pathfind
-----------

  • * Fixed:
    • bug nel calcolare correttamente il path senza diagonali, se specificato nella funzione PATH_FIND con le opzioni "nodiag"

Text
------

  • * Fixed:
    • bug nella funzione RENDER_TEXT la quale provocava errore di runtime se si utilizzava il valore -1 come "region"
    • bug nella funzione RENDER_TEXT nel renderizzare correttamente un grafico/testo in un "target" diverso dallo schermo



02/04/2016 BETA 7.5 UPDATE 2
-----------------------------------------

Features:

Graphics
-----------

  • * Added:
    • [Linux] supporto di accelerazione hardware per il rendering grafico basata in OpenGL 2.0+ e OpenGL ES 2.0+
  • * Fixed:
    • bug nelle funzioni FPG_LOAD, FPG_LOAD_MAP e MAP_LOAD nel caricare correttamente il CPOINT 0 di un grafico, se definito, in alcuni casi (introdotto nella beta 7.5)
    • [HW] bug nel visualizzare correttamente una risoluzione con filtro 2x o virtual (introdotto nella beta 7.5 update 1)
    • bug nel renderizzare correttamente un grafico di tipo scroll utilizzando la funzione RENDER_GRAPHIC
    • bug nel renderizzare correttamente un grafico di processo di tipo screen appartenente a file >= 1, in un "target" MAP

Text
------

  • * Fixed:
    • bug nel renderizzare correttamente i testi nel target specificato dalla variable GLOBAL "texts", in alcuni casi
    • bug el renderizzare correttamente un carattere/testo di tipo scroll utilizzando la funzione RENDER_TEXT
    • bug di memory leak nella funzione RENDER_TEXT



14/03/2016 BETA 7.5 UPDATE 1
-----------------------------------------

Features:

Language & Core
---------------------

  • * Fixed:
    • [Win] problema che impediva il funzionamento dei programmi in Windows XP, introdotto nella beta 7.5
    • bug nel generare correttamente la signature di un prototipo di METHOD che dichiarava parametri TYPEDEF, dichiarato nella sezione DECLARE del programma
    • bug nell'assegnare correttamente una stringa di testo a costanti o variabili dichiarate in file PRG utilizzati con INCLUDE, introdotto nella beta 7.5
    • alcuni bugs di controllo e utilizzo di puntatori
    • bug nel compilare correttamente in alcuni casi, il codice di blocchi PROCESS/FUNCTION/METHOD definiti in file INCLUDE, introdotto nella beta 7.5
    • bug che provocava il crash del programma utilizzando una chiamata di funzione come inizializzatore di un argomento di default di un blocco PROCESS/FUNCTION/METHOD, adesso viene generato correttamente un errore di compilazione
  • ! Information:
    • migliorato output di compilazione dei PRG, adesso viene visualizzato il path completo utilizzato negli INCLUDE

Graphics
-----------

  • * Fixed:
    • migliorato output di compilazione dei PRG, adesso viene visualizzato il path completo utilizzato negli INCLUDE
    • [HW] bug nel sistema di FADING che ne impediva il corretto funzionamento in alcuni casi
    • [HW] bug nel renderizzare correttamente lo schermo in modalità fullscreen emulata
    • [HW] bug nell'applicare correttamente l'ordine di trasformazioni affine indicato in ORDER
    • [SW] bug nella funzione RENDER_GRAPHIC nell'applicare la trasformazione affine SHEAR

Mode7
--------

  • * Fixed:
    • [HW] bug nel renderizzare correttamente una texture utilizzata simultaneamente come world e exterior



14/02/2016 BETA 7.5
--------------------------

Features:

Language & Core
---------------------

  • + Added:
    • nuove opzioni di compilazione:
      • _gmxsystem_audio, _gmxsystem_graphics
      e costanti:
      • gmxaudio_legacy, gmxaudio_modern, gmxgraphics_legacy, gmxgraphics_modern
      Per permettere la scelta e utilizzo del sistema audio legacy (FMOD Ex) o modern (FMOD Studio) e del sistema grafico legacy (software) e modern (OpenGL/OpenGL ES, ...)
      NOTA: il setting di gmxaudio_modern e/o gmxgraphics_modern rompe la compatibilità con i programmi DIV2
  • * Fixed:
    • bug che permetteva ri-dichiarare una variabile con lo stesso nome dopo la dichiarazione di un array
    • bug nell'applicare correttamente il tipo di casting a un dato utilizzando un qualificatore (es: (float)id_proc.var)
    • bug che impediva passare correttamente qualunque tipo di argomento come parametro di un metodo chiamato in modalità remota (es: proc_id.method_name(...))
    • bug che impediva inizializzare correttamente strutture con campi di tipo PROCESS
    • bug di errore di compilazione nell'accedere ad un campo struct della forma struct_var_name[index].field, se la struct era dichiarata di un solo registro
    • bug nell'operatore ternario (?:) nell'usare dati DOUBLE correttamente nelle espressioni, provocando a volte il crash del programma

DMBS
-------

  • + Added:
    • supporto di creazione e gestione di base dati basate in SQLite

Main
------

  • * Fixed:
    • [Linux] bug nel visualizzare correttamente il tipo di SO restituito dalla funzione GET_OS

Graphics
-----------

  • + Added:
    • supporto di accelerazione hardware per il rendering grafico basata in OpenGL 2.0+ e OpenGL ES 2.0+
    • nuovi tipi built-in TYPE per il rendering grafico:
      • render_surface, render_asset, render_visibility, render_transform_set, render_transform_block, render_transform, render_fx
    • nuovo tipo LOCAL built-in TYPE RENDER_ENTITYin sostituzione delle antiche variabili locali (X, Y, Z, etc...), si continua a supportare tuttavia accesso diretto ai membri per retrocompatibilità dei programmi
    • nuove variabili membri per i processi e funzioni:
      • ANCHOR, BLOCK, FNT, TILED
    • nuova costante FX_ADVANCED, per poter utilizzare effetti avanzati (TINT, etc...)
    • nuove costanti per MODE_GET_RENDERER:
      • renderer_driver, renderer_simd
      Per ottenere il tipo di driver e renderizzatore grafico utilizzato
    • nuove costanti per MODE_SET_RENDERER:
      • renderer_driver_autodetect, renderer_driver_software (SW only), renderer_driver_opengl (HW only), renderer_driver_opengl_with_simd (HW only), renderer_simd_autodetect, renderer_simd_none, renderer_simd_mmx
      Per impostare il tipo di driver e renderizzatore grafico
    • [HW] nuove funzioni di loading assets:
      • INT GRAPHICLOADER_GET_BEHAVIOUR()
      • INT GRAPHICLOADER_SET_BEHAVIOUR(INT behavior)
      e costanti:
      • graphicloading_for_hardwareusage, graphicloading_for_softwareusage
      Per ottenere e impostare il tipo di caricamento di assets grafico ed il suo tipo di utilizzo/rendering
    • [HW] nuovi FX e costanti:
      • fx_blend_lighten, fx_blend_darken, fx_blend_ligthercolor, fx_blend_darkercolor, fx_blend_colordodge, fx_blend_colorburn, fx_blend_overlay, fx_blend_softlight, fx_blend_hardlight, fx_blend_linearlight, fx_blend_vividlight, fx_blend_pinlight, fx_blend_hardmix, fx_blend_difference, fx_blend_negation, fx_blend_exclusion, fx_blend_reflect, fx_blend_glow, fx_blend_phoenix, fx_blend_hue, fx_blend_saturation, fx_blend_color, fx_blend_luminosity
    • [HW] nuove variabili membro FILTER per processi e funzioni per attivare/disattivare filtro nearest/bilineare
    • nuove costanti per alineamento di trasformazioni grafiche:
      • transform_anchor_cpoint0, transform_anchor_topleft, transform_anchor_topcenter, transform_anchor_topright, transform_anchor_left, transform_anchor_center, transform_anchor_right, transform_anchor_bottomleft, transform_anchor_bottomcenter, transform_anchor_bottomright
    • nuove costanti per rendering source/target:
      • render_framebuffer_ground, render_framebuffer_screen, render_target_ground, render_target_screen
    • nuovo overload della funzione GROUND_PUT:
      • INT GROUND_PUT(INT file, INT graph)
      Per renderizzare un grafico nel centro del fondo dello schermo
    • nuova funzione RENDER_GRAPHIC:
      • INT RENDER_GRAPHIC(RENDER_ENTITY *entity)
      Per renderizzare un grafico con tutti gli effetti disponibili nell'engine e in qualunque sistema di coordinate
  • - Removed:
    • [HW] supporto 8/16bits dal motore con accelerazione hardware per la loro non utilità e difficoltà di implementazione
      NOTA: questa rimozione rompe la compatibilità con i programmi DIV2
    • effetti e costanti:
      • fx_andblend, fx_orblend, fx_xorblend
      Per la loro non portabilità in tutte le piattaforme e poca utilità
    • [HW] costanti:
      • mWIDTHxHEIGHT, mode_8bits, mode_16bits, mode_32bits
      para su no utilidad en el motor con aceleración hardware
      NOTA: questa rimozione rompe la compatibilità con i programmi DIV2
    • costanti per MODE_GET_RENDER:
      • rendering2D_mode, rendering3D_mode
      e costanti per MODE_SET_RENDER:
      • rendering2D_autodetect, rendering2D_software, rendering2D_mmx, rendering3D_autodetect, rendering3D_software, rendering3D_sse
      Per una migliore implementazione (vedere sezione Feature Added)
    • variables LOCAL ALPHA, FXMODE, FXCOLOR y FXINTENSITY, , usare il nuovo TYPE built-in FX ed il FX_ADVANCEDTYPE_TINT in sostituzione
    • [HW] variabili LOCAL ANGLE e SIZE, utilizzare il nuovo set SCALE e ROTATION
    • [HW] parametro BPP per le funzioni MODE_EXISTS e MODE_SET per la sua non utilità nel motore con accelerazione hardware
    • [HW] overload funzione MODE_SET di un parametro
      NOTA: questa rimozione rompe la compatibilità con i programmi DIV2
    • [HW] funciones:
      • COLLISION_GET_ALPHATHRESHOLD, COLLISION_SET_ALPHATHRESHOLD, GET_PIXEL, GROUND_GET_PIXEL, GROUND_PUT_PIXEL, SCREEN_GET_PIXEL, PUT_PIXEL
      Per la loro non utilità nel motor con accelerazione hardware
      NOTA: questa rimozione rompe la compatibilità con i programmi DIV2
    • funzioni GROUND_PUT_SCREEN, usare il nuovo overload GROUND_PUT in sostituzione
    • [HW] funzione SCREEN_LOAD
    • funzioni:
      • GROUND_PUT_BLOCK, GROUND_PUT_TILE, GROUND_XPUT (HW version), GROUND_XXPUT, MAP_XPUT (HW version only), MAP_XXPUT, SCREEN_DRAW_BLOCK, SCREEN_DRAW_GRAPHIC, SCREEN_DRAW_TILE
      Usare la nuova funzione RENDER_GRAPHIC in sostituzione
    • overloads delle funzioni MAP_BLOCK_COPY:
      • INT MAP_BLOCK_COPY(INT graph_src, INT src_x, INT src_y, INT width, INT height, INT flags, INT alpha, INT fxmode)
      • INT MAP_BLOCK_COPY(INT fpg_id, INT graph_dst, INT dst_x, INT dst_y, INT graph_src, INT src_x, INT src_y, INT width, INT height, INT flags, INT alpha, INT fxmode, INT fxcolor, INT fxintensity)
      • INT MAP_BLOCK_COPY(INT fpg_id_dst, INT graph_dst, INT dst_x, INT dst_y, INT fpg_id_src, INT graph_src, INT src_x, INT src_y, INT width, INT height, INT flags, INT alpha, INT fxmode)
      • INT MAP_BLOCK_COPY(INT fpg_id_dst, INT graph_dst, INT dst_x, INT dst_y, INT fpg_id_src, INT graph_src, INT src_x, INT src_y, INT width, INT height, INT flags, INT alpha, INT fxmode INT fxcolor, INT fxintensity)
      Usare la nuova funzione RENDER_GRAPHICin sostituzione
  • # Modified:
    • costante FX_TINT -> FX_ADVANCED_TINT
    • nomenclatura e prototipo funzione MODE_GET_RENDER:
      • INT MODE_GET_RENDER(INT rendering_type)
        a
        INT MODE_GET_RENDERER(INT renderer_type)
      Per una migliore implementazione
    • nomenclatura e prototipos funzione MODE_SET_RENDER:
      • INT MODE_SET_RENDER(INT rendering2D_type)
        INT MODE_SET_RENDER(INT rendering2D_type, INT rendering3D_type) -> (overload 1)
        a
        INT MODE_SET_RENDERER(INT renderer_driver_type)
        INT MODE_SET_RENDERER(INT renderer_driver_type, INT renderer_simd_type) -> (overload 1)
      Per una migliore implementazione
    • costanti FLAGS per una migliore nomenclatura:
      • flg_normal -> transform_flags_normal
      • flg_hmirror -> transform_flags_normal_hmirror
      • flg_vmirror -> transform_flags_normal_vmirror
      • flg_hvmirror -> transform_flags_normal_hvmirror
      • flg_ghost -> transform_flags_transparency
      • flg_ghost_hmirror -> transform_flags_transparency_hmirror
      • flg_ghost_vmirror -> transform_flags_transparency_vmirror
      • flg_ghost_hvmirror -> transform_flags_transparency_hvmirror
      • flg_nokey -> transform_flags_nokey
      • flg_nokey_hmirror -> transform_flags_nokey_hmirror
      • flg_nokey_vmirror -> transform_flags_nokey_vmirror
      • flg_nokey_hvmirror -> transform_flags_nokey_hvmirror
    • costanti di ordine delle transformazioni per una migliore nomenclatura:
      • tfm_hsr -> transform_order_hsr
      • tfm_hrs -> transform_order_hrs
      • tfm_shr -> transform_order_shr
      • tfm_srh -> transform_order_srh
      • tfm_rhs -> transform_order_rhs
      • tfm_rsh -> transform_order_rsh
    • costanti FX per migliore nomenclatura:
      • fx_src -> fx_alphacomposite_src
      • fx_dst -> fx_alphacomposite_dst
      • fx_srcoverdst -> fx_alphacomposite_srcover
      • fx_dstoversrc -> fx_alphacomposite_dstover
      • fx_srcindst -> fx_alphacomposite_srcin
      • fx_dstinsrc -> fx_alphacomposite_dstin
      • fx_srcoutdst -> fx_alphacomposite_srcout
      • fx_dstoutsrc -> fx_alphacomposite_dstout
      • fx_srcatopdst -> fx_alphacomposite_srcatop
      • fx_dstatopsrc -> fx_alphacomposite_dstatop
      • fx_srccleardst -> fx_alphacomposite_clear
      • fx_srcxordst -> fx_alphacomposite_xor
      • fx_additiveblend -> fx_blend_add
      • fx_subtractiveblend -> fx_blend_subtract
      • fx_multiplyblend -> fx_blend_multiply
      • fx_averageblend -> fx_blend_average
      • fx_screenblend -> fx_blend_screen
      • fx_rblend -> fx_blend_r
      • fx_gblend -> fx_blend_g
      • fx_bblend -> fx_blend_b
      • fx_rgblend -> fx_blend_rg
      • fx_rbblend -> fx_blend_rb
      • fx_gbblend -> fx_blend_gb
      • fx_rinvert -> fx_invert_r
      • fx_ginvert -> fx_invert_g
      • fx_binvert -> fx_invert_b
      • fx_rginvert -> fx_invert_rg
      • fx_rbinvert -> fx_invert_rb
      • fx_gbinvert -> fx_invert_gb
      • fx_rscale -> fx_scale_r
      • fx_gscale -> fx_scale_g
      • fx_bscale -> fx_scale_b
      • fx_rgscale -> fx_scale_rg
      • fx_rbscale -> fx_scale_rb
      • fx_gbscale -> fx_scale_gb
  • * Fixed:
    • bug che provocava il crash del programma in alcuni casi usando le funzioni COLLISION/OVERLAP con il tipo di PROCESS come parametro
    • [Win][Win] bug che impediva inizializzare correttamente le modalità 8/16bits fullscreen in SO Windows 7/8/10

Input
-------

  • - Removed:
    • [HW] funzione KEY, utilizzare KEYDOWN in sostituzione
      NOTA: questa rimozione rompe la compatibilità con i programmi DIV2

Mode7
--------

  • * Fixed:
    • bug nel prototipo della funzione MODE7_TO_SCREEN dove gli ultimo 2 parametri erano variabili invece di puntatori

Scroll
-------

  • # Modified:
    • nomenclatura e prototipo funzioni:
      • INT SCROLL_SET_DESTINATION(INT scroll, INT destination_file, INT destination_graph, INT region)
        a
        INT SCROLL_SET_TARGET(INT scroll, INT target_file, INT target_graph, INT region)
  • * Fixed:
    • [SW] bug nel renderizzare correttamente uno scroll con alpha (scroll.alpha)

Socket
---------

  • + Added:
    • supporto di sockets per la implementazione di programmi di rete a basso livello utilizzando protocolli TCP/UDP

Text
------

  • + Added:
    • nuove funzioni di info e settings:
      • INT TEXT_GET_CTYPE(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_CNUMBER(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_RESOLUTION(INT text_id)
      • IVEC2 TEXT_GET_SCALE(INT text_id) (Software Version)
      • VEC2 TEXT_GET_SCALE(INT text_id)
      • IVEC2 TEXT_GET_SHEAR(INT text_id) (Software Version)
      • VEC2 TEXT_GET_SHEAR(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_FILTER(INT text_id) (MODERN mode only at the moment)
      • INT TEXT_SET_CTYPE(INT text_id, INT ctype)
      • INT TEXT_SET_CNUMBER(INT text_id, INT cnumber)
      • INT TEXT_SET_RESOLUTION(INT text_id, INT resolution)[/color]
    • nuova funzione RENDER_TEXT:
      • INT RENDER_TEXT(RENDER_ENTITY * entity)
      • INT RENDER_TEXT(RENDER_ENTITY * entity, STRING text) -> (overload 1)
      Para renderizar un texto o caracter con todos los efectos disponibles en el engine y en cualquier sistema de coordenadas
  • # Modified:
    • nomenclatura e prototipo funzioni:
      • INT TEXT_GET_DESTINATION(INT text_id, INT *destination_file, INT *destination_graph)
        a
        INT TEXT_GET_TARGET(INT text_id, INT *target_file, INT *target_graph)
      • INT TEXT_GET_ALIGN(INT text_id)
        a
        INT TEXT_GET_ANCHOR(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_TFMORDER(INT text_id)
        a
        INT TEXT_GET_ORDER(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_POS(INT text_id, INT *x, INT *y) (Software Version)
        INT TEXT_GET_POS(INT text_id, FLOAT *x, FLOAT *y)
        a
        INT TEXT_GET_POSITION(INT text_id, INT *x, INT *y, INT *z) (Software Version)
        INT TEXT_GET_POSITION(INT text_id, FLOAT *x, FLOAT *y, FLOAT *z)
      • INT TEXT_GET_ANGLE(INT text_id) (Software Version)
        FLOAT TEXT_GET_ANGLE(INT text_id)
        a
        IVEC3 TEXT_GET_ROTATION(INT text_id) (Software Version)
        VEC3 TEXT_GET_ROTATION(INT text_id)
      • INT TEXT_GET_SIZE(INT text_id, INT *size_x, INT *size_y) (Software Version)
        INT TEXT_GET_SIZE(INT text_id, FLOAT *size_x, FLOAT *size_y)
        a
        INT TEXT_GET_SCALE(INT text_id, INT *scale_x, INT *scale_y) (Software Version)
        INT TEXT_GET_SCALE(INT text_id, FLOAT *scale_x, FLOAT *scale_y)
      • INT TEXT_GET_FX(INT text_id, INT *fxmode, INT *fxcolor, INT *fxintensity)
        a
        INT TEXT_GET_FX(INT text_id, INT *fxtype, VOID *fxref)
      • INT TEXT_SET_DESTINATION(INT text_id, INT destination_file, INT destination_graph)
        a
        INT TEXT_SET_TARGET(INT text_id, INT target_file, INT target_graph)
      • INT TEXT_SET_TFMORDER(INT text_id, INT tfmorder)
        a
        INT TEXT_SET_ORDER(INT text_id, INT transform_order)
      • INT TEXT_SET_ANGLE(INT text_id, INT angle) (Software Version)
        INT TEXT_SET_ANGLE(INT text_id, FLOAT angle)
        a
      • INT TEXT_SET_ROTATION(INT text_id, INT rotation_x, INT rotation_x, INT rotation_z) (Software Version)
        INT TEXT_SET_ROTATION(INT text_id, FLOAT rotation_x, FLOAT rotation_x, FLOAT rotation_z)
      • INT TEXT_SET_SIZE(INT text_id, INT size_x, INT *size_y) (Software Version)
        INT TEXT_SET_SIZE(INT text_id, FLOAT size_x, FLOAT *size_y)
        a
        INT TEXT_SET_SCALE(INT text_id, INT scale_x, INT scale_y) (Software Version)
        INT TEXT_SET_SCALE(INT text_id, FLOAT scale_x, FLOAT scale_y)
      • INT TEXT_SET_FX(INT text_id, INT fxmode, INT fxcolor, INT fxintensity)
        a
        INT TEXT_SET_FX(INT text_id, INT fxtype, VOID *fxref)
  • - Removed:
    • variabili globali:
      • text_tfmorder, text_flags, text_fxmode, text_fxcolor, text_fxintensity, text_alpha, text_destination_file, text_destination_graph, text_visible, text_angle, text_size_x, text_size_y, text_shear_x, text_shear_y
      Usare la nuova variabile TYPE 'texts' in sostituzione
    • [HW] variabile globale TEXT_Z, usare 'texts.transform.position.z' in sostituzione
      NOTE: esta remoción rompe la compatibilidad con los programas DIV2
    • costanti di alineamento testi:
      • txt_align_topleft, txt_align_topcenter, txt_align_topright, txt_align_left, txt_align_center, txt_align_right, txt_align_bottomleft, txt_align_bottomcenter, txt_align_bottomright
      Usare il nuovo set di costanti 'transform_anchor_N' in sostituzione
    • funzioni:
      • GROUND_PUT_TEXT, MAP_PUT_TEXT, SCREEN_DRAW_TEXT
      Usare la nuova funzione RENDER_TEXT in sostituzione
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Re: <<< Gemix BETA 7.5 >>>

Postby CicTec » Mon Mar 14, 2016 12:06 pm

Versione Beta 7.5 Update 1 disponibile.

Worklog e link di download disponibile al principio del thread.
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Re: <<< Gemix BETA 7.5 >>>

Postby CicTec » Sun Mar 20, 2016 12:08 pm

Aggiornata beta 7.5 update 1 con 3 bugfix, worklog y link di download disponibile all'inizio del thread
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Re: <<< Gemix BETA 7.5 >>>

Postby CicTec » Sat Apr 02, 2016 2:15 pm

Versione Beta 7.5 Update 2 disponibile.

Worklog e link di download disponibile al principio del thread.
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Re: <<< Gemix BETA 7.5 >>>

Postby CicTec » Sat Apr 09, 2016 10:01 am

Aggiornata beta 7.5 update 2 con il seguente bugfix

Worklog e link di download disponibile al principio del thread.
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Re: <<< Gemix BETA 7.5 >>>

Postby CicTec » Mon May 09, 2016 12:40 pm

Versione Beta 7.5 Update 3 disponibile.

Worklog e link di download disponibile al principio del thread.
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