[GAME] Pengo

Progetti in Sviluppo.

Re: [GAME] Pengo

Postby CicTec » Sat Aug 19, 2017 4:08 pm

Molto buona la nuova grafica direi, tutti gli elementi del gioco sono ben visibili ed il contrasto colori protagonista/nemici risulta gradevole da vedere, continua così. :)
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby ebmaster » Sun Aug 20, 2017 8:55 pm

CicTec wrote:Molto buona la nuova grafica direi, tutti gli elementi del gioco sono ben visibili ed il contrasto colori protagonista/nemici risulta gradevole da vedere, continua così. :)


Grazie per l'incoraggiamento:
l'idea iniziale di clonare Pengo un pò mi sta passando, con quella di creare diversi mondi, tipo: deserto, foresta ecc.
vorrei dare più funzionalità al personaggio principale, vediamo cosa ne uscirà fuori!
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby CicTec » Sun Aug 20, 2017 11:25 pm

Si, trovo buona l'idea di creare diversi mondi dando più originalità al progetto, vediamo cosa ne esce fuori di buono.
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby ebmaster » Fri Aug 25, 2017 9:25 am

L'idea comincia a prendere forma, per il momento cerco di riprendere le funzioni di base del gioco
originale, ma in futuro ho in mente di cambiare alcune cose tipo la scossa nelle pareti con i livelli succesivi dovrebbe cambiare in base
al mondo dove avviene il gioco, l'interazione e la grafica potrei renderla più movimentata con passaggi di nuvolette o altro,,,
COMUNQUE PER IL MOMENTO MI SONO INGRIPPATO SUL NOME PINGUIN

PS.se qualcuno vuole darmi una mano per la parte audio e ben accetto.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby CicTec » Fri Aug 25, 2017 10:25 am

Mi sembra tutto ottimo, la schermata con il logo di Gemix è molto bella ;), anche il titolo (magari scontato) è adeguato, avanti così. :)
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby ebmaster » Sat Aug 26, 2017 8:06 pm

sono state aggiunte migliorie per quanto riguarda la collisione con le pareti esterne se solleticate, avviene una valanga di neve :P
il tempo di rimbambimento e stato aumentato, sono indeciso se eliminare l'avversario in caso di collisione o renderlo solo inoffensivo, vedrò?


ok :y: il prossimo passo:
punteggio
musica
incrementare avversari ;)
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME] Pengo

Postby CicTec » Sun Aug 27, 2017 6:35 pm

Provato, molto bello direi, non ho riscontrato bug al momento, quindi direi che è molto stabile il gioco, adesso aspettando una nuova demo con più caratteristiche. ;)
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Previous

Return to Progetti WIP

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest