[GAME]: bomb

Progetti in Sviluppo.

Re: [GAME]: bomb

Postby ebmaster » Fri Nov 05, 2010 12:58 pm

Grazie! Attualmente un pò fermo, comunque al più presto lo riprendo per completarlo del tutto.
Se qualcuno vuole darmi una mano... (il gioco e open souce)
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby Dluk » Fri Nov 05, 2010 5:56 pm

ebmaster wrote:Grazie! Attualmente un pò fermo, comunque al più presto lo riprendo per completarlo del tutto.
Se qualcuno vuole darmi una mano... (il gioco e open souce)


Se avete bisogno di aiuto potete contare su di me. ¿Parlate inglese? Perché sarebbe più facile comunicare. Altrimenti nessun problema, userò un traduttore per parlare con voi :)

Saluti ^^

Español:

Si necesitás ayuda, podés contar conmigo. ¿Hablas inglés? Porque sería más fácil comunicarse. Sino, no hay problema, usaré un traductor para hablar con vos :)
Image
"El destino es como un juego... ¿No? Y ahora, esperas mi último movimiento"

Kain - Legacy of Kain: Soul Reaver
User avatar
Dluk
 
Posts: 2422
Joined: Sun Jan 04, 2009 3:51 pm
Location: En el campo de batalla

Re: [GAME]: bomb

Postby Nightwolf » Fri Nov 05, 2010 6:02 pm

Seems cool :)
User avatar
Nightwolf
 
Posts: 3032
Joined: Tue Oct 07, 2008 3:26 pm
Location: Aquí mismo.

Re: [GAME]: bomb

Postby ebmaster » Sat Nov 06, 2010 9:11 pm

Ciao Dluk, guarda che ci conto, al più presto ti farò avere il progetto, magari potresti inserire la musica e i suoni visto che mancano del tutto, con l'ultima beta di gemix mi è sorto un piccolo problema con l' I-A, vedrò di correggerlo, l'editor dei livelli funziona il minimo e indispensabile, va rivisto e migliorato, in quanto molto bello e funzionale lo si potrebbe utilizzare per altri giochi.

Hola Dluk, pues cuento contigo, te pasare el proyecto lo mas pronto posible, quizas podrias insertar musica y sonidos ya que faltan del todo, con la ultima beta de gemix me surgio un pequeño problema con la IA, vere de corregirlo, el editor de niveles funciona al minimo, va revisado y mejorado, ya que es muy guapo y funcional, lo se podria usar para otros juegos.
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby Dluk » Sun Nov 07, 2010 12:51 am

Ok, devo dirti che non dispongo di molto tempo, quindi ritarderò un poco probabilmente, se non ti infastidisce, conta su di me.

Saluti :)

Español:

Ok, debo decirte que no ando con mucho tiempo, así que quizá tarde un poco, pero si no te molesta, contá conmigo.
Image
"El destino es como un juego... ¿No? Y ahora, esperas mi último movimiento"

Kain - Legacy of Kain: Soul Reaver
User avatar
Dluk
 
Posts: 2422
Joined: Sun Jan 04, 2009 3:51 pm
Location: En el campo de batalla

Re: [GAME]: bomb

Postby ebmaster » Wed Dec 29, 2010 12:01 am

Ciao
I single non hanno di questi problemi che una mattina ti svegli e ti accorgi che non funziona la tua connessione internet perchè tua moglie ha cambiato il gestore.....

Il gioco è quasi completo al più peresto inserisco una demo
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby TYCO » Wed Dec 29, 2010 9:24 am

Ho anche lasciato senza internet due mesi per la stessa. Speriamo che la Beta.
PS: E 'il traduttore di Google.

SPANISH:
Yo también me quede sin internet dos meses por lo mismo. Esperamos esa Beta.
PD: Es el traductor del Google.
Todo Modo Gráfico tiene por detrás una Línea de Comandos.

Proyecto: SnowCraft Remake (100%).
Proyecto: Bomb a Bomb Remake (100%).
Proyecto: Rally Mortal (87%).

[RETO]: 20lineas - [JUEGO]: eLaberinto[CONCURSO]: EL JUEGO DEL VERANO 2011 - [JUEGO]: PlayaBall
User avatar
TYCO
 
Posts: 3582
Joined: Tue Sep 02, 2008 7:38 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby CicTec » Wed Dec 29, 2010 9:47 am

ebmaster wrote:Ciao
I single non hanno di questi problemi che una mattina ti svegli e ti accorgi che non funziona la tua connessione internet perchè tua moglie ha cambiato il gestore.....

Il gioco è quasi completo al più peresto inserisco una demo

Ciao,

Purtroppo capitano quesi imprevisti, l'importante è che adesso sia tornato tutto ok.

Ok, aspetteremo l'uscita, grazie. :)

Buone Feste.
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby ebmaster » Wed Dec 29, 2010 1:08 pm

Ho completato la parte iniziale, adesso e possibile sciegliere in quanti giocatori si vuole giocare e se viene inserito il joy e possibile giocare in cinque contemporaneamente, sono stati corretti molti bag, IA e stata riscritta, non sono andato oltre in quanto si rischiava di stravolgere del tutto il codice iniziale ho solo tralasciato piccole cose, in quanto il codice molto complicato a dire il vero (si poteva semplificare di molto).
Comunque provatelo e fatemi sapere se riscontrate anomalie.
Ps. l'editor ancora incompleto.

Una nota per CicTec... in win7 se chiudo il portatile portadolo in standby e successivamente lo riapro, i giochi se a schermo intero funzionano correttamente in finestra mi appaiono neri.
Last edited by ebmaster on Thu Jun 02, 2016 8:33 pm, edited 1 time in total.
User avatar
ebmaster
 
Posts: 567
Joined: Wed Oct 08, 2008 12:24 pm

Re: [GAME]: bomb

Postby CicTec » Wed Dec 29, 2010 1:46 pm

ebmaster wrote:Ho completato la parte iniziale, adesso e possibile sciegliere in quanti giocatori si vuole giocare e se viene inserito il joy e possibile giocare in cinque contemporaneamente, sono stati corretti molti bag, IA e stata riscritta, non sono andato oltre in quanto si rischiava di stravolgere del tutto il codice iniziale ho solo tralasciato piccole cose, in quanto il codice molto complicato a dire il vero (si poteva semplificare di molto).
Comunque provatelo e fatemi sapere se riscontrate anomalie.
Ps. l'editor ancora incompleto.

L'ho provato...

Complimenti, funziona molto bene come beta iniziale, la giocabilità è abbastanza fluida, così come la IA dei bomber funziona molto bene.

Ovviamente mancano ancora diverse cose (più opzioni), modalità di gioco distinte (come per esempio tornei o modalità player 1 con diversi labirinti e mostri), info sui punteggi.
Visto la bassa risoluzione grafica, sarebbe ideale utilizzare qualche filtro 2x specialmente giocando in finestra.
Per il resto è ottimo, continua così. :)

ebmaster wrote:Una nota per CicTec... in win7 se chiudo il portatile portadolo in standby e successivamente lo riapro, i giochi se a schermo intero funzionano correttamente in finestra mi appaiono neri.

Si, già mi avevi informato sull'errore, e l'avevo corretto, con la nuova beta non dovresti avere più problemi di questo tipo. :)

Saluti y forza con il progetto. :)
User avatar
CicTec
 
Posts: 16553
Joined: Thu Jul 31, 2008 10:18 pm

PreviousNext

Return to Progetti WIP

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests